Boomerang nuova applicazione Instagram per brevi video in loop

boomerang pic

boomerang Instagram mini video

Instagram lancia Boomerang una nuova applicazione video che consente di trasformare momenti della propria vita quotidiana in qualcosa di divertente e inaspettato. Con questa applicazione sarà possibile sperimentare, trasformare un semplice selfie in un video divertente. Con Boomerang sarà possibile catturare “il momento” per poi vederlo tornare in vita ancora e ancora. Basta premere un pulsante e l’applicazione fa il resto. Boomerang è in grado di elaborare una raffica di foto e cucirle insieme in un mini video di alta qualità che poi riproduce all’infinito e condividerlo su Instagram. Boomerang salva automaticamente sul rullino fotografico. Io ci ho provato ho istallato l’app ed ho cominciato è semplicissimo.

L’applicazione scatta delle foto in sequenza, le mette insieme accelerandole e le riproduce mandandole avanti e indietro in modo da creare un video Boomerang appunto in loop. Per creare un video:

  1. Basta toccare il cerchio in fondo alla schermata. Toccare o scorrere il dito sullo schermo per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore del telefono.
  2. Premere o per condividere su Instagram o Facebook oppure  per visualizzare altre opzioni.
Boomerang è disponibile sia per iOS, il sistema operativo per iPhone e iPad, sia per Android, il sistema operativo di Google. Dopo averla installata, si autorizza l’applicazione a utilizzare la fotocamera del proprio dispositivo e si possono iniziare a girare i video. Ognuno di questi è costituto da una serie di fotografie scattate in rapida successione e che riprodotte insieme danno l’idea del movimento. Il video così ottenuto viene poi riprodotto in automatico avanti e indietro all’infinito

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.